Elena Bruschi

Elena Bruschi

Hip Hop – Dancehall – Reggae

Inizia i suoi studi presso l’Arcobalenodanza: Modern-Pop con Barbara Marin, Hip Hop con Marcello Tornabruni e Video Hip Hop con Sabrina Franzoni. Nel 2010 diventa assistente di quest’ultima e, affiancandola in tutte le sue lezioni presso le scuole Arcobalenodanza, Let’s dance e MamiWata, si avvicina così al mondo dell’insegnamento.

Continuando ad essere assistente di Sabrina Franzoni, gestisce corsi di bambini presso l’Arcobalenodanza e di adulti alla Sala Sport Arzaga. Viene contatta dalla scuola Piccolo Lord dove si occupa di avvicinare i bambini della scuola materna all’hip hop attraverso il gioco.

Elena è stata insegnante sostituta di Sharon Hamaoui nelle lezioni di Dancehall, Hip Hop, Video Dance, Dancehall e Raggaeton, presso la scuola Thomas Art, soprattutto nel periodo estivo.

Intanto prosegue i suoi studi con:

Barbara Marin, Edson Guiu, Marcello Tornabruni, il quale la invita nel 2012 a far parte della ”Mrt Crew”, con cui si esibirà in diversi locali milanesi, Anna Simone, in arte Big Mama che l’avvicina al raggastyle e Monica Mariano che invita a far parte delle “Riddim Gals”.

Il 2013 è stato per Elena un anno ricco di novità per la sua formazione Dancehall e Ragga,. Ha partecipato ai workshop di Big Mama, Monica Mariano, Beatrice Secchi e di Swaggi Maggi. Ha seguito, inoltre, stage con Betty Style (Mix Style), Rachele Tarantino (House dance), Lalla Perez (Hip Hop), OscarRnb (L.A Style